Sito Ufficiale della Provincia di Imperia - lunedì 23 ottobre 2017
Home Provincia di Imperia
Home Space Istituzione Space Aree tematiche Space Servizi Space Provincia in rete Space Informazioni Space Ricerca Space Mappa Space Area riservata
Space

europaalcotra

 




Ricerca Partner

Per partecipare al programma ALCOTRA, i progetti devono essere presentati da un insieme di soggetti che compongono il partenariato.

Qualunque sia la tipologia progettuale scelta tra quelle ammesse, è necessaria la costruzione di un partenariato.

Gli animatori ALCOTRA della Provincia di Imperia offrono la propria disponibilità a tutti i possibili beneficiari del programma del territorio imperiese per un servizio gratuito volto alla diffusione di annunci per la ricerca di partner per la presentazione di progetti comunitari.

Per usufruire del servizio, occorre compilare il modello RICERCA PARTNER nella sua completezza e trasmetterlo via posta elettronica agli animatori ALCOTRA, presso il settore programmazione e progetti comunitari della Provincia di Imperia facendo seguire la copia firmata per fax o posta.

La scheda sarà trasmessa alle reti a cui hanno accesso gli animatori ALCOTRA; l’annuncio sarà pubblicato sul presente sito Internet, nella pagina dedicata alla ricerca dei partner.

L’utente può scegliere se essere contattato direttamente da potenziali interessati accettando quindi di rendere noti i propri dati o se ricevere eventuali contatti tramite gli animatori ALCOTRA della Provincia di Imperia.

Contatti
Animazione ALCOTRA
Provincia di Imperia
Viale Matteotti 147
18100 IMPERIA
Tel 0183 704 214-230
Fax 0183 76 90 41
e-mail: animazione.alcotra@provincia.imperia.it

designdesigndesign
design
design
designdesigndesign
design
  Rainbow