Sito Ufficiale della Provincia di Imperia - martedì 23 maggio 2017
Home Provincia di Imperia
Home Space Istituzione Space Aree tematiche Space Servizi Space Provincia in rete Space Informazioni Space Ricerca Space Mappa Space Area riservata
Space

 




I territori ammissibili sono:

  • territori di livello NUTS III transfrontalieri: per l’Italia Regione autonoma Valle d’Aosta e le Province di Torino, Cuneo e Imperia; per la Francia i dipartimenti dell’Alta Savoia, della Savoia, delle Alte Alpi, delle Alpi di Alta Provenza e delle Alpi Marittime.

  • territori adiacenti – con partecipazione finanziaria limitata - : per l’Italia le Province di Biella, Vercelli, Asti, Alessandria e Savona; per la Francia i dipartimenti dell’Ain, dell’Isère, della Drôme, del Vaucluse e del Var.

  • territori ammessi a titolo della flessibilità di cui all’art. 21(1) secondo capoverso del Regolamento FESR- con partecipazione finanziaria limitata e valutazione di merito - : per l’Italia la Provincia di Genova; per la Francia, i dipartimenti del Rhône e delle Bouches-du-Rhône.

  • paesi terzi non UE: il Principato di Monaco e la Svizzera possono partecipare al Programma senza ricevere finanziamenti FESR.

È comunque necessario che il capofila del progetto sia localizzato in zona eleggibile NUTS III transfrontaliera.
 

designdesigndesign
design
design
designdesigndesign
design
  Rainbow