Avviso lavori Scuole finanziati da Unione Europea-Next Generation EU-di prossimo affidamento
La scrivente Amministrazione porta a conoscenza che prossimamente verrà predisposto l’appalto relativo a: Interventi di Rifacimento dell'impianto di riscaldamento e raffrescamento con realizzazione efficientamento energetico presso Istituto scolastico. E. Montale di Bordighera" di importo €. € 206.957,55 (esclusa IVA) CUP: I91D20000560001
L’appalto ha per oggetto il Rifacimento dell'impianto di riscaldamento e raffrescamento con realizzazione efficientamento energetico presso Istituto scolastico. E. Montale di Bordighera.
Si riporta di seguito un elenco delle lavorazioni previste in appalto:
- Rifacimento tubazioni di collegamento tra centrale termica e elementi terminali;
- Rimozione esistenti ventilconvettori;
- Fornitura e posa in opera di nuovi ventilconvettori;
- Sostituzione di circolatori di caldaia;
- Installazione di ogni accessorio necessario alla completa finitura dell’impianto di condizionamento a perfetta regola d’arte.
Si procederà ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 c. 2 lett. C del D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii. come derogato dall’art. 1 comma 2 lett. b) della legge 120/20, come modificata dal art. 51 comma 1 lett. a) del D.L. 77/2021 convertito, con modificazioni dalla L. 108/2021 mediante procedura negoziata senza bando, con consultazione di almeno 5 operatori economici ove esistenti, nel rispetto del criterio di rotazione degli inviti, in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. dall’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appalti di cui è dotato questo Ente.