URP - Archivio - Protocollo
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia, oltre ad essere uno sportello informativo sulle attività e sui servizi erogati dall'Amministrazione, si propone di essere un punto d'incontro, dialogo e confronto con la cittadinanza, le imprese, le istituzioni. Il fine è di attuare i principi di trasparenza, di partecipazione e il diritto d'accesso.
Ci si rivolge all’URP per:
- consegnare pratiche, richieste, denunce, segnalazioni;
- accedere agli atti dell’Amministrazione in base all’apposito regolamento;
- ritirare modulistica e trovare assistenza nella compilazione;
- presentare proposte, reclami, segnalazioni sui servizi provinciali;
- consultare testi di leggi, regolamenti, bandi di concorso e d’appalto, gazzette ufficiali, bollettini ufficiali della Regione Liguria;
- contattare il Difensore Civico regionale, garante dell’imparzialità e del buon andamento della pubblica amministrazione nei confronti dei cittadini.
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 16.30. Piano seminterrato