Avviso relativo a lavori finanziati dalla Unione Europea - Next Generation EU di prossimo affidamento
La scrivente Amministrazione porta a conoscenza che prossimamente verrà predisposto l’appalto relativo a: “Adeguamento normativo e spostamento centrale termica e lavori di impermeabilizzazione di porzioni degli Istituti Scolastici G. Ruffini e G.P. Vieusseux di Imperia)” di importo € 418.888.64 (esclusa IVA) CUP: 158B20000320001.
L’appalto ha per oggetto i lavori di realizzazione di una nuova centrale termica a gas posizionata all’esterno dell’edificio scolastico, il collegamento all’impiantistica conservata presente all’interno del locale centrale termico esistente, alcune opere di impermeabilizzazione di coperture piane e rifacimento pavimentazione di terrazzi. Le opere, eseguite presso l’istituto Istituto Tecnico “G .Ruffini” di Via Artallo a Imperia, sono elencate nel capitolato speciale d’appalto e nella relazione generale tecnico descrittiva, secondo le indicazioni degli elaborati tecnici progettuali che sono a disposizione per la valutazione sulla piattaforma informatica.
Si procederà ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 c. 2 lett. C del D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii. come derogato dall’art. 1 comma 2 lett. b) della legge 120/20, come modificata dal art. 51 comma 1 lett. a) del D.L. 77/2021 convertito, con modificazioni dalla L. 108/2021 mediante procedura negoziata senza bando, con consultazione di almeno 5 operatori economici ove esistenti, nel rispetto del criterio di rotazione degli inviti, in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. dall’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appaltidi cui è dotato questo Ente