Avviso di deposito della sezione Rischi corruttivi e trasparenza 2023-2025
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza rende noto quanto segue:
con Decreto del Presidente della Provincia è stato adottato lo schema della sottosezione del P.I.A.O. “Rischi corruttivi e trasparenza” per il triennio 2023 - 2025.
Detto documento rimarrà depositato presso l’ufficio Segreteria Generale sino al 23 marzo 2023 e pubblicato sul portale della Provincia di Imperia Amministrazione trasparente/altri contenuti/prevenzione della corruzione.
Il deposito del provvedimento è finalizzato a raccogliere suggerimenti ed osservazioni che consentano di formulare un documento definitivo il più possibile condiviso.
Lo schema definitivo sarà di seguito approvato con Decreto del Presidente della Provincia.
Pertanto, coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamento al testo dovranno presentarle in forma scritta (debitamente sottoscritte), motivandone le ragioni, possono indirizzarle al Segretario Generale, Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo, posta elettronica segreteriagenerale@provincia.imperia.it o servizio postale all’indirizzo Provincia di Imperia Viale Matteotti, 147 – 18100 Imperia (IM) entro il giorno 24 marzo 2023, poiché solo le proposte pervenute entro tale termine saranno tenute in considerazione in sede di approvazione definitiva.
In ogni caso, considerato che la sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” ha natura flessibile, e può essere oggetto di modifica ogni volta se ne ravvisi la necessità, anche le osservazioni presentate oltre tale termine ed, in generale, quelle che in ogni momento gli interessati riterranno di esporre nel corso del 2023 potranno essere di utile apporto per possibili successivi aggiornamenti del documento di prevenzione.
IL SEGRETARIO GENERALE
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
F.to Dott.ssa Rosa PUGLIA