Fino al 31/03/2025 è possibile richiedere il parere del Tavolo tecnico di coordinamento sulle domande di contribuzione spot da presentare a Fondazione CARIGE
Il Tavolo Tecnico di coordinamento per i rapporti del territorio con Fondazione CARIGE ha lo scopo di favorire l’attuazione dei progetti condivisi di sviluppo economico, sociale, culturale. Esprime pareri riguardo alla rilevanza, per il territorio provinciale, di istanze di contribuzione da presentare alla Fondazione CARIGE a fronte di specifici bandi o per interventi a spot.
Il Tavolo si riunisce, di norma, due volte l’anno, indicativamente entro il mese di giugno ed entro il mese di novembre, e ogniqualvolta se ne ravvisi la necessità.
Dal 01/01/2025 al 31/03/2025 e dal 01/07/2024 al 30/09/2025 è possibile presentare la richiesta di contributo al Tavolo Tecnico di coordinamento per i rapporti del territorio con Fondazione CARIGE.
Le istanze, indirizzate all’Ufficio di Segreteria del Tavolo Tecnico presso la Provincia di Imperia, potranno pervenire:
- via PEC all’indirizzo:protocollo@pec.provincia.imperia.it
- oppure tramite raccomandata A/R indirizzata alla Provincia di Imperia, Ufficio Segreteria del Tavolo Tecnico di coordinamento per i rapporti del territorio con Fondazione CARIGE, Viale Matteotti n. 147 – 18100 IMPERIA.