Riviera Trasporti, la Provincia “garante” degli stipendi dei lavoratori
Versato in anticipo il corrispettivo mensile del contratto di servizio. Il Presidente Fabio Natta: "Uno sforzo ulteriore per il regolare funzionamento dei servizi di un settore fondamentale per la collettività, salvaguardando diritti e aspettative dei lavoratori".
La Provincia “garante” degli stipendi e dei contributi da pagare ai dipendenti. L’ente presieduto da Fabio Natta, azionista di maggioranza dell’azienda di trasporto, offre una risposta concreta alla situazione di scarsa liquidità delle casse della Rt: l’Amministrazione ha deciso di erogare addirittura in anticipo rispetto alla prassi il corrispettivo mensile del contratto di servizio per il trasporto pubblico locale.
Il Presidente Fabio Natta commenta: "Il nostro provvedimento ha uno scopo ben preciso: consentirà all’azienda di onorare gli impegni nei confronti dei suoi dipendenti, anche a fronte di eventi straordinari che hanno reso ancora piu’ critica la situazione finanziaria della società. Con questo ulteriore sforzo la Provincia garantisce il regolare funzionamento dei servizi di un settore fondamentale per la collettività, quello del trasporto pubblico, salvaguardando i diritti e le aspettative dei lavoratori".