Assemblea dei Sindaci “in trasferta” giovedi’ seduta a Sanremo a Villa Nobel

Imperia, Lunedì 14 Ottobre 2024
La riunione in programma il 17 ottobre alle ore 18

Un solo tema in discussione: la situazione del Trasporto pubblico locale. Il Presidente Claudio Scajola: <Primo appuntamento che porta sul territorio argomenti di grande importanza>.

L’Assemblea dei sindaci, organo della Provincia che abitualmente si riunisce a Imperia nella sede dell’Ente, è stata convocata dal Presidente Claudio Scajola giovedì 17 ottobre alle ore 18 a Sanremo, a Villa Nobel. Nella prestigiosa dimora in corso Cavallotti di proprietà della Provincia - in cui visse gli ultimi anni della sua vita lo scienziato svedese Alfred Nobel - si discuterà del Trasporto pubblico locale nella provincia imperiese, ovvero della situazione che riguarda Riviera Trasporti spa. Interverranno il presidente della società Maurizio Temesio, consulenti e tecnici.

<Si tratta del primo appuntamento che ho voluto organizzare fuori Imperia, per portare sul territorio la discussione che riguarda temi assai importanti per la collettività – dice il Presidente Claudio Scajola - ne organizzeremo altri, sempre con l’obiettivo di aprirci alla comunità nella discussione incentrata su servizi fondamentali >.