Servizio idrico, domani una riunione tra Ato, Rivieracqua, Consorzio irriguo e potabile e i sindaci di Cipressa e Costarainera

Imperia, Lunedì 07 Ottobre 2024
Martedì 8 ottobre alle 10,30 nella sala consiliare della Provincia

Incontro convocato dal Commissario ad acta Claudio Scajola per l’esame della situazione dopo l’emergenza dei giorni scorsi.

Il Commissario ad acta dell’Ato idrico Claudio Scajola ha convocato con urgenza Rivieracqua spa, il Consorzio irriguo e potabile Cipressa e Costarainera e i sindaci di Cipressa e Costarainera assistiti dai rispettivi tecnici, per esaminare la situazione riguardante la rete che serve i due Comuni. La riunione si terrà domani – martedì 8 ottobre – alle ore 10,30, nella sala consiliare della Provincia.