Rinnovo certificati di firma digitale per Titolari dell'Amministrazione Provinciale di Imperia - Affidamento sul MEPA Consip S.p.A. alla società Poste Italiane S.p.A. di Roma - Impegno di spesa
Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, sul MEPA Consip S.p.A. il rinnovo dei certificati di firma digitale presenti sulle smart card Postecert, codice articolo fornitore: 9916-00, codice articolo produttore: Rinnovo dei certificati di firma digitale, dei dipendenti di vari Settori di questo Ente, Arch. Roberto AMORETTI, Dott. Giuseppe CARREGA, Avv. Manolo CROCETTA, Ing. Roberto DURANTE, Ing. Patrizia MIGLIORINI, Sig.ra Rosalia MOTTURA, Ing. Mauro NEGRO, Dott.ssa Franca PIOTTO, Rag. Valentina RICCA, Ing. Michele RUSSO, Dott.ssa Ilaria TALLONE, alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa 190 - 00144 Roma, CF: 97103880585 e P.IVA:01114601006, per l’importo di Euro 119,90= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA del 06/04/2017, confermata in data 28/12/2018.
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|