cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
Z402688980
Tipologia: 
Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA
Tipologia di intervento: 
Forniture

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, sul MEPA Consip S.p.A. il rinnovo dei certificati di firma digitale presenti sulle smart card Postecert, codice articolo fornitore: 9916-00, codice articolo produttore: Rinnovo dei certificati di firma digitale, dei dipendenti di vari Settori di questo Ente, Arch. Roberto AMORETTI, Dott. Giuseppe CARREGA, Avv. Manolo CROCETTA, Ing. Roberto DURANTE, Ing. Patrizia MIGLIORINI, Sig.ra Rosalia MOTTURA, Ing. Mauro NEGRO, Dott.ssa Franca PIOTTO, Rag. Valentina RICCA, Ing. Michele RUSSO, Dott.ssa Ilaria TALLONE, alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa 190 - 00144 Roma, CF: 97103880585 e P.IVA:01114601006, per l’importo di Euro 119,90= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA del 06/04/2017, confermata in data 28/12/2018.

Data aggiudicazione: 
28/12/2018
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa 190 - 00144 Roma, CF: 97103880585 e P.IVA:01114601006.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 119,90= oltre IVA (22%)pari ad Euro 146,28= Iva compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
12/01/2022
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
           
           
           
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo