Fornitura firma digitale per dipendenti dell'Amministrazione Provinciale di Imperia - Affidamento OdA sul MEPA Consip S.p.A. alla società Poste Italiane S.p.A. di Roma - Impegno di spesa
Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, l’OdA sul MEPA Consip S.p.A. per la fornitura di n. 12 kit di firma digitale smart card Postecert, codice prodotto 522-19 e relativo certificato digitale, per i dipendenti:Arch. Roberto AMORETTI, Dott. Giuseppe CARREGA, Avv. Manolo CROCETTA, Ing. Roberto DURANTE, Sig.ra Mirella FERRARI, Dott. Gian Franco GROSSO, Ing. Patrizia MIGLIORINI, Geom. Franco MINASSO, Sig.ra Rosalia MOTTURA, Rag. Valentina RICCA, Sig.ra Edy SPINELLI, Dott.ssa Ilaria TALLONE, Titolari di firma digitale dell’Amministrazione Provinciale di Imperia, alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006, per l’importo di Euro 232,80= oltre IVA (22%), come risulta da offerta pubblicata a catalogo MEPA del 02/10/2018.
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
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3019322866 | 04/07/2019 | Poste Italiane S.p.a.di Roma (RM) | € 232,80 | IVA € 51,22 | PD SI/89 DEL 26/07/2019 |