cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
Z8B27D69A9
Tipologia: 
Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA
Tipologia di intervento: 
Forniture

Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, l’OdA sul MEPA Consip S.p.A. per la fornitura di n. 12 kit di firma digitale smart card Postecert, codice prodotto 522-19 e relativo certificato digitale, per i dipendenti:Arch. Roberto AMORETTI, Dott. Giuseppe CARREGA, Avv. Manolo CROCETTA, Ing. Roberto DURANTE, Sig.ra Mirella FERRARI, Dott. Gian Franco GROSSO, Ing. Patrizia MIGLIORINI, Geom. Franco MINASSO, Sig.ra Rosalia MOTTURA, Rag. Valentina RICCA, Sig.ra Edy SPINELLI, Dott.ssa Ilaria TALLONE, Titolari di firma digitale dell’Amministrazione Provinciale di Imperia, alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006, per l’importo di Euro 232,80= oltre IVA (22%), come risulta da offerta pubblicata a catalogo MEPA del 02/10/2018.

Data aggiudicazione: 
01/04/2019
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 232,80= oltre IVA (22%), pari ad Euro 284,02= iva compresa
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
01/04/2022
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
3019322866 04/07/2019 Poste Italiane S.p.a.di Roma (RM) € 232,80 IVA € 51,22 PD SI/89 DEL 26/07/2019
           
           
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo