Fornitura di n. 4 minibus PSR 2014-2020 – Sottomisura n. 7.4 – rif. Domanda di aiuto n.10695 – 0291161|15.03.2018|R_MARCHE|GRM|AEA|A|300.40.30/2018/AEA/50 – AFFIDAMENTO RDO MEPA CONSIP N. 2306340 DEL 22.5.2019
Ultimo aggiornamento: 08/01/2020 - 13:29
CIG:
74081495F2
CUP:
non richiesto
Tipologia:
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. b) (previa consultazione di almeno 5 operatori)
Tipologia di intervento:
Forniture
Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di n. 4 minibus PSR 2014-2020 – Sottomisura n. 7.4 – rif. Domanda di aiuto n.10695 – 0291161|15.03.2018|R_MARCHE|GRM|AEA|A|300.40.30/2018/AEA/50 AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI IMPERIA – tramite RDO MEPA CONSIP Spa n. 2306340 DEL 22.5.2019 alla società IVECO ORECCHIA S.p.a con sede legale in Corso Re Umberto 3, Torino, P.IVA: 09961880011, per l’importo di Euro 217.800,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta delle ore 11.46 del 31/05/201.
Data aggiudicazione:
05/06/2019
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta:
1. DI PINTO & DALESSANDRO c.f. e p.i. 04879190728 PUTIGNANO(BA)
2. IVECO ORECCHIA SPA c.f. e p.i.09961880011 TORINO(TO)
3. MARESCA & FIORENTINO SPA c.f. e p.i. 00310940374 BOLOGNA(BO)
4. ROMANA DIESEL p.i. 01091011005 c.f. 02629770583 ROMA(RM)
5. SOCOM NUOVA SRL A SOCIO UNICO c.f. e p.i. 06606660634 NAPOLI(NA)
6. STEFANELLI SPA c.f. e p.i. 00611970286 PIANIGA(VE)
Importo di aggiudicazione:
E. 217.800,00= + IVA 22%
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
15/11/2019
Resoconto della gestione finanziaria del contratto:
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
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194000505 | 20/11/2019 | IVECO ORECCHIA SPA | 217.000,00 | IVA 22% €. 47.916,00 | TR/224 DEL 20/11/2019 |
Importo liquidato:
€. 217.800,00= + IVA 22% PARI A €. 47.916,00 per un totale di €. 265.716=