Fornitura di toner e cartucce a getto d'inchiostro per stampanti in uso agli Uffici Provinciali - Affidamento sul MEPA Consip S.p.A. alla società Soluzione Ufficio S.r.l. di Sandrigo (VI), Impegno di spesa
Affidata,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di materiale consumabile per stampanti in uso agli Uffici Provinciali: N.4 cartuccia originali a colori della stampante HP DESKJET 1280 al prezzo cad.28,27, N. 4 cartuccia originali nero della stampante HP DESKJET 1280 al prezzo cad. 27,34, e N. 4 toner compatibile della stampante HP LASERJET P 1505 al prezzo cad.3,94 oltre Euro 15,00= oltre IVA per spese di trasporto, alla società Soluzione Ufficio S.r.l., Via Galvani, 40 - 36066 SANDRIGO (VI), CF e P.IVA: 02778750246, per l’importo di Euro 253,20= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA come in tabella sopra indicato, confermata dalla medesima ditta in data 27/08/2019, come risulta al protocollo generale dell’Ente con n. 0020149 del 28/08/2019.
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|
4292/E | 09/10/2019 | Soluzione Ufficio Srl di Sandrigo (VI) | € 30,76 | IVA € 6,77 | SI/113 DEL 05/11/2019 |
4461/E | 06/11/2019 | Soluzione Ufficio Srl di Sandrigo (VI) | € 222,43 | IVA € 48,93 | SI/134 DEL 19/12/2019 |