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Provincia di Imperia

CIG: 
ZE52992DCE
Tipologia: 
Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA
Tipologia di intervento: 
Forniture

Affidata,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di materiale consumabile per stampanti in uso agli Uffici Provinciali: N.4 cartuccia originali a colori della stampante HP DESKJET 1280 al prezzo cad.28,27, N. 4 cartuccia originali nero della stampante HP DESKJET 1280 al prezzo cad. 27,34, e N. 4 toner compatibile della stampante HP LASERJET P 1505 al prezzo cad.3,94 oltre Euro 15,00= oltre IVA per spese di trasporto, alla società Soluzione Ufficio S.r.l., Via Galvani, 40 - 36066 SANDRIGO (VI), CF e P.IVA: 02778750246, per l’importo di Euro 253,20= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta pubblicata a catalogo MEPA come in tabella sopra indicato, confermata dalla medesima ditta in data 27/08/2019, come risulta al protocollo generale dell’Ente con n. 0020149 del 28/08/2019.

Data aggiudicazione: 
04/09/2019
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società Soluzione Ufficio S.r.l., Via Galvani, 40 - 36066 SANDRIGO (VI), CF e P.IVA: 02778750246.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 253,20= oltre IVA (22%), pari ad Euro 308,90= IVA (22%)compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
08/11/2019
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
4292/E 09/10/2019 Soluzione Ufficio Srl di Sandrigo (VI) € 30,76 IVA € 6,77 SI/113 DEL 05/11/2019
4461/E 06/11/2019 Soluzione Ufficio Srl di Sandrigo (VI) € 222,43 IVA € 48,93 SI/134 DEL 19/12/2019
           
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