cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
Z1D2BC9838
Tipologia: 
Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA
Tipologia di intervento: 
Forniture

Affidata,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura della casella PEC Legalmail di capacità 10GB e della validità 12 mesi, necessaria per l’Ufficio Cemento Armato della Provincia, alla società Gestioni Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, P.IVA: 02238120485, per l’importo di Euro 106,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 28/01/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0002335 di Prot. del 29/01/2020.

Data aggiudicazione: 
30/01/2020
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società Gestioni Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, P.IVA: 02238120485.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 106,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 129,32= iva compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
04/02/2021
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
2/17 04/02/2020 Gestioni.doc Srl di Firenze(FI) €. 106,00 IVA € 23,32 SI/28 DEL 10/02/2020
           
           
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo