Fornitura firma digitale per dipendenti funzionari dell'Amministrazione Provinciale di Imperia - Affidamento alla società Poste Italiane S.p.A. di Roma - Impegno di spesa
Ultimo aggiornamento: 23/11/2020 - 15:22
CIG:
Z242CD121F
Tipologia:
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato)
Tipologia di intervento:
Forniture
Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale,la fornitura di n. 3 kit di firma digitale smart card Postecert, codice prodotto 522-19 e relativo certificato digitale, per i dipendenti: Dott.ssa Agostina SCARELLA, Sig.ra Anna BONAVERA e Arch. Daniela SERMENGHI, Titolari di firma digitale dell’Amministrazione Provinciale di Imperia, alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006, per l’importo di Euro 65,10= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 24/04/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0009791 di Prot. del 27/04/2020.
Data aggiudicazione:
28/04/2020
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta:
Società Poste Italiane S.p.A. Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006.
Importo di aggiudicazione:
Euro 65,10= oltre IVA (22%) pari ad Euro 79,42 iva compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
21/05/2023
Resoconto della gestione finanziaria del contratto:
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
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3021105261 | 18/11/2020 | Poste Italiane S.p.a. di Roma (RM) | € 65,10 | IVA € 14,32 | SI/158 del 23/11/2020 |
Allegato: