Fornitura firma digitale per dipendenti funzionari dell’Amministrazione Provinciale di Imperia - Affidamento alla società Poste Italiane S.p.A. di Roma - Impegno di spesa
Affidata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., come derogato dall’art. 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di n. 3 kit di firma digitale smart card Postecert, codice prodotto 522-19 e relativo certificato digitale, per i dipendenti: - Dott.ssa Federica CARDINALI, Dott.ssa Marialuisa FAZIO, Dott. Filippo TACCA, Titolari di firma digitale dell’Amministrazione Provinciale di Imperia, alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006, per l’importo di Euro 65,10= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del del 07/04/2021, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0008247 di Prot. del 07/04/2021.
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|
3210376684 | 22/06/2021 | Poste Italiane S.p.a di Roma (RM) | € 65,10 | IVA € 14,32 | PD n. SI/67 del 28/06/2021 |