cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
ZF13180E16
Tipologia: 
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato)
Tipologia di intervento: 
Forniture

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/104 (n° 258 di Registro Generale) in data 27/04/2021 è stato affidato all’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. (IPZS),  (P.I. 00880711007) una fornitura avente per oggetto "Acquisto di tessere di riconoscimento e relativi bollini di convalida annuale propedeutici all'espletamento dei servizi di Polizia Stradale ai sensi dell'art. 12 c. 3 lett) b del C.d.S." mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii. come derogato dall’art. 1 comma 2 lett. a) della Legge n. 120/2020, con formalizzazione del rapporto contrattuale ricorrendo al sistema commerciale, per l'importo di netti € 48,00 oltre IVA 22% € 10,56 ed € 11,35 per spese di spedizione per un totale di € 69,91

Data aggiudicazione: 
27/04/2021
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. (IPZS), (P.I. 00880711007)
Importo di aggiudicazione: 
Importo di netti € 48,00 oltre IVA 22% € 10,56 ed € 11,35 per spese di spedizione, totale € 69,91
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
Dal 27/04/2021 al 09/06/2021
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
1221005831 05/06/2021 Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato di Roma 56,25 12,38 N° ST/144 del 09/06/2021
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo