Fornitura firma digitale per dipendenti funzionari dell'Amministrazione Provinciale di Imperia - Affidamento alla società Poste Italiane S.p.A. di Roma - Impegno di spesa
Affidata, ai sensi dell’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificato dall’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di dispositivi di firma digitale: - n. 1 kit smart card in formato SIM per Postekey, codice prodotto 530-12, per Ing. Giacomo SCHENARDI, - n. 1 kit smart card codice prodotto 522-19, per Geom. Fernando PEDICALO, e relativi certificati digitali, alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006, per l’importo di Euro 43,40= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 26/07/2021, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0017365 di Prot. del 26/07/2021.
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|
3210465185 | 25/08/2021 | Poste Italiane Spa di Roma (RM) | € 43,40 | € 9,55 | SI/92 del 02/09/2021 |