Fornitura di materiale consumabile per stampanti in uso agli Uffici Provinciali - Affidamento diretto alla società ESSEVU ELETTRONICA SRLS di Imperia, CF e P.IVA: 01644070086 - Impegno di spesa
Ultimo aggiornamento: 09/11/2021 - 10:04
CIG:
ZF2332264A
Tipologia:
Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021
Tipologia di intervento:
Forniture
Affidata, ai sensi dell’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificato dall’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito il legge 29 luglio 2021, n. 108, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di materiale consumabile per stampanti in uso agli Uffici Provinciali alla società ESSEVU ELETTRONICA SRLS, Via dell’Ospedale, 48 - 18100 Imperia, CF e P.IVA: 01644070086, per l’importo di Euro 985,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta 15/09/2021, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0021209 di Prot. del 15/09/2021.
Data aggiudicazione:
22/09/2021
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta:
Società ESSEVU ELETTRONICA SRLS, Via dell’Ospedale, 48 - 18100 Imperia, CF e P.IVA: 01644070086.
Importo di aggiudicazione:
Euro 985,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 1.201,70= IVA compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
20/10/2021
Resoconto della gestione finanziaria del contratto:
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|
24/PA | 20/10/2021 | ESSEVU ELETTRONICA SRLS di Imperia (IM) | € 1.020,00 | IVA 224,40 | SI/121 del 03/11/2021 |
11-nota di credito | 02/11/2021 | ESSEVU ELETTRONICA SRLS di Imperia (IM) | € 35,00 | IVA 7,70 | SI/121 del 03/11/2021 |
Allegato: