cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
Z9135AC287
Tipologia: 
Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA
Tipologia di intervento: 
Forniture

Affidamento, ai sensi dell’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificato dall’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito in legge 29 luglio 2021, n. 108, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di :  n. 600 risme di carta A4 al prezzo di € 2,60+ iva 22% cad. per un totale di € 1.560,00+iva  n. 30 risme di carta A3 al prezzo di € 5,65+ iva 22% cad. per un totale di € 169,50+iva  alla ditta Valsecchi Cancelleria srl via Larga,8- 20123 Milano (MI) P.I 09521810961 per l’importo complessivo di € 2.109,99 iva compresa + integrazione impegno di spesa di € 155,55 iva compresa -

Data aggiudicazione: 
24/03/2022
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
ditta Valsecchi Cancelleria srl via Larga,8- 20123 Milano (MI) P.I 09521810961
Importo di aggiudicazione: 
€ 1857,00 + iva
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
20 giorni
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
 1217/PA/1   19/05/2022  ditta Valsecchi Cancelleria srl  € 1857,00  € 408,54  EC/137 del 05/07/2022
           
           
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo