Fornitura di timer/countdown per sala Consiglio
Ultimo aggiornamento: 14/08/2023 - 09:08
CIG:
Z243B82555
Tipologia:
Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021
Tipologia di intervento:
Forniture
Affidamento, ai sensi dell’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito in legge 29 luglio 2021, n. 108, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la fornitura di n.1 Timer/ countdown (n.1 orologio munito di timer) da utilizzare nelle sedute di Consiglio Provinciale e Assemblea dei Sindaci alla società Virtual Logic srl – Via Ermolao Barbaro 14- 37139 (VR) PI:03878640238, per l’importo di Euro 114,68= iva compresa e relative spese di spedizione, come risulta da offerta del 09/06/2023, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0015075 di Prot. del 09/06/2023
Data aggiudicazione:
12/06/2023
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta:
Società Virtual Logic srl – Via Ermolao Barbaro 14- 37139 (VR) PI:03878640238
Importo di aggiudicazione:
euro 94,00+ iva 22%
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
15 giorni
Resoconto della gestione finanziaria del contratto:
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|
n.1243 | 03/07/2023 | società Virtual Logic srl | euro 94,00 | euro 20,68 | EC/n.119 del 12/07/2023 |
Allegato: