Fornitura firma digitale per i funzionari Sig. Giacomo GIRIBALDI e Geom. Massimo ROMANO
Ultimo aggiornamento: 04/09/2023 - 10:00
CIG:
ZB63C06F33
Tipologia:
Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023
Tipologia di intervento:
Forniture
Affidata ai sensi dell’art. 50, comma 1), lettera b) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, la fornitura di n. 2 dispositivi di firma digitale kit smart card Infocert, codice prodotto S-1CNSCARD XXX, corredati del certificato digitale di durata triennale, per i funzionari e Titolari di firma digitale di questa Amministrazione, Comandante del Corpo di Polizia Provinciale, Sig. Giacomo GIRIBALDI e Geom. Massimo ROMANO dell’Ufficio Canone Unico Provinciale.
Data aggiudicazione:
26/07/2023
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta:
GFX S.r.l., Via G. Filippo Ingrassia n. 15, Roma, C.F.: 08441330589 - P.IVA: 02056831007
Importo di aggiudicazione:
58,50
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
20
Resoconto della gestione finanziaria del contratto:
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|
932/E | 29/08/2023 | GFX S.r.l. di Roma, C.F.: 08441330589 - P.IVA: 02056831007 | 58,50 | 12,87 | SI/120 del 04/09/2023 |
Allegato: