cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
Z2A29D60FB
Tipologia: 
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato)
Tipologia di intervento: 
Lavori

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/208 (n° 601 di Registro Generale) in data 03/10/2019 è stato affidato all'Impresa Manfredi Sebastiano S.N.C. di Pieve di Teco (IM) (P.I. 01575720089) un appalto avente per oggetto "Lavori di manutenzione e sgombero neve delle SS.PP. Della Bassa Valle Arroscia per l’anno 2019" mediante affidamento diretto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 e s.m.i. , in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. 58, del D. Lgs.50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appalti all’indirizzo internet: https://appalti.provincia.imperia.it/ di cui è dotato questo Ente, per l'importo di netti € 38.142,04 oltre IVA 22% € 8.391,25 per un totale di € 46.533,29

Data aggiudicazione: 
03/10/2019
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Manfredi Sebastiano S.N.C. di Pieve di Teco (IM) (P.I. 01575720089)
Importo di aggiudicazione: 
Importo di netti € 38.142,04 oltre IVA 22% € 8.391,25 totale € 46.533,29
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
Data di effettivo inizio lavori: 28/10/2019 Data prevista di fine lavori: 31/12/2019 Data effettiva di fine lavori: 31/12/2019
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
9/02 13/05/2020 Manfredi Sebastiano S.N.C. di Pieve di Teco (IM) 38.140,10 8.390,82 N° ST/94 del 13/05/2020

Determine dirigenziali a contrarre

Numero atto Oggetto Allegati
Determinazione Dirigenziale n° ST/202 (n° 573 di Registro Generale) del 27/09/2019 Lavori di manutenzione e sgombero neve delle SS.PP. della Bassa Valle Arroscia per l’anno 2019 PDF icon Determina di approvazione dei progetti esecutivi, determinazione a contrattare
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo