cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
ZAA31A2ACC
CUP: 
I37H20001510001
Tipologia: 
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato)
Tipologia di intervento: 
Lavori

Con Determinazione Dirigenziale n° ST/154 (n° 393 di Registro Generale) in data 18/06/2021 è stato affidato all'Impresa Ramondo Raffaele di Pieve di Teco (IM) (P.I. 00128630084) un appalto avente per oggetto "Lavori di manutenzione straordinaria SS.PP. della Bassa Valle Arroscia - Anno 2021" mediante affidamento diretto dei lavori in modalità telematica, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a del D.Lgs 50/16 e ss.mm.ii. come modificato dall’art. 1 comma 2 lett. a) della Legge n. 120/2020 di conversione del D.L.76/2020 c.d.“D.L. semplificazioni”, secondo quanto previsto dall’art. 58, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., sulla piattaforma informatica/appalti all’indirizzo internet: https://appalti.provincia.imperia.it/ per l'importo di netti € 38.452,42 oltre IVA 22% € 8.459,53 per un totale di € 46.911,95

Con Provvedimento Dirigenziale n° ST/168 in data 07/07/2021 è stata effettuata la presa d'atto dell’intervenuta efficacia dell’aggiudicazione definitiva

Data aggiudicazione: 
18/06/2021
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Ramondo Raffaele di Pieve di Teco (IM) (P.I. 00128630084)
Importo di aggiudicazione: 
Importo di netti € 38.452,42 oltre IVA 22% € 8.459,53 totale € 46.911,95
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
Data di effettivo inizio dei lavori: 08/09/2021 Data prevista di fine lavori: 31/12/2021 Data effettiva di fine lavori: 31/12/2021
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
10 23/11/2021 Ramondo Raffaele di Pieve di Teco (IM) 22.000,00 4.840,00 N° ST/333 del 01/12/2021
2 16/02/2022 Ramondo Raffaele di Pieve di Teco (IM) 16.427,05 3.613,95 N° ST/39 del 28/02/2022
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo