Servizio di posta elettronica certificata - Rinnovo contratto di servizio per dotazione caselle PEC per gli Uffici Provinciali - Affidamento alla società Postecom S.p.A. di Roma - Impegno di spesa
Affidato,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di posta elettronica certificata, descrizione commerciale Postemail Certificata “Versione Avanzata”, prodotto 9912-13, per gli Uffici indicati in narrativa, alla società Postecom S.p.A. del Gruppo Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 175 – 00144 Roma, P.IVA. e C.F. 05838841004, per l’importo di Euro 23,00= oltre IVA (22%) cadauna, di durata triennale, come risulta da offerta del 02/03/2017 della validità di 60 giorni, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0006063 di Prot. del 2/03/2017, pari a complessive Euro 92,00= oltre IVA (22%) per le 4 caselle PEC Istituzionali in dotazione.
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Data pagamento | Importo pagamento ritenute | Data pagamento ritenute | |
---|---|---|---|---|---|---|---|