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Provincia di Imperia

CIG: 
Z131DB5B19
Tipologia: 
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato)
Tipologia di intervento: 
Servizi

Affidato,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di posta elettronica certificata, descrizione commerciale Postemail Certificata “Versione Avanzata”, prodotto 9912-13, per gli Uffici indicati in narrativa, alla società Postecom S.p.A. del Gruppo Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 175 – 00144 Roma, P.IVA. e C.F. 05838841004, per l’importo di Euro 23,00= oltre IVA (22%) cadauna, di durata triennale, come risulta da offerta del 02/03/2017 della validità di 60 giorni, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0006063 di Prot. del 2/03/2017, pari a complessive Euro 92,00= oltre IVA (22%) per le 4 caselle PEC Istituzionali in dotazione.

Data aggiudicazione: 
08/03/2017
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società Postecom S.p.A. del Gruppo Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 175 – 00144 Roma, P.IVA e C.F. 05838841004.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 92,00= oltre Iva (22%)pari ad Euro 112,24= Iva compresa
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
24/02/2020
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Data pagamento Importo pagamento ritenute Data pagamento ritenute
             
               
Importo liquidato: 
Euro 92,00= oltre Iva (22%) PD U55 del 29/03/2018
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