cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
Z951DE9B42
Tipologia: 
Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA
Tipologia di intervento: 
Servizi

Aggiudicata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2,lettera b) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la richiesta di offerta n. 1556836 del 12/04/2017 espletata sul MEPA Consip S.p.A. per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria gruppi statici di continuità installati presso i locali CED di questa Amministrazione Provinciale - anno 2017, alla ditta EM.AC s.n.c. di Casetta Giovanni & C., Via F.lli Ceirano, n. 11/13, 10024 Moncalieri (TO), CF e P.IVA: 02219810013,in quanto miglior offerente in termini economici, per l’importo di Euro 2.600,00= oltre IVA (22%) con un ribasso del 10,34483 % rispetto all’importo a base di gara, sulla base dell’offerta delle ore 18:16:15 del 27/04/2017.

Data aggiudicazione: 
03/05/2017
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Ditta EM.AC s.n.c. di Casetta Giovanni & C., Via F.lli Ceirano, n. 11/13, 10024 Moncalieri (TO),CF e P.IVA: 02219810013
Importo di aggiudicazione: 
Euro 2600,00= oltre Iva (22%) pari ad Euro 3.172,00= Iva compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
31/12/2017
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Data pagamento Importo pagamento ritenute Data pagamento ritenute
             
               
Importo liquidato: 
Primo Semestre Euro 1.300,00= oltre Iva (22%) PD U83 del 28/07/2017, Secondo Semestre Euro 1.300,00= oltre Iva (22%) PD U13 del 17/01/2018
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo