cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
Z622290D97
Tipologia: 
Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA
Tipologia di intervento: 
Servizi

Aggiudicata, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, la richiesta di offerta (RdO) n. 1902628 del 21/03/2018 espletata sul MEPA Consip S.p.A. per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria gruppi statici di continuità installati presso i locali CED delle Sedi della Provincia e sedi distaccate dei Centri per l’Impiego – primo semestre anno 2018, alla società SELTEC SAS DI PALMA FLAVIO E C., VIA BOTTONASCO 36/B - 12023 – CARAGLIO (CN), CF e P.IVA: 03003640046, in quanto miglior offerente in termini economici, per l’importo di Euro 975,00= oltre IVA (22%) con un ribasso del 25,00 % rispetto all’importo a base di gara, sulla base dell’offerta delle ore 13:01:50 del 22/03/2018.

Data aggiudicazione: 
04/04/2018
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società SELTEC SAS DI PALMA FLAVIO E C., VIA BOTTONASCO 36/B - 12023 – CARAGLIO (CN),CF e P.IVA: 03003640046.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 975,00= oltre Iva pari ad Euro 1.189,50= iva compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
30/06/2018
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
3/PA 31/05/2018 Seltec S.a.s. di Caraglio (CN) Euro 975,00 IVA Euro 214,50
           
Importo liquidato: 
Euro 975,00= oltre Iva (22%) PD U 71 del 06/06/2018
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo