Servizio di recupero e smaltimento toner e cartucce a getto d’inchiostro esauste di stampanti e fax degli Uffici Provinciali della Sede Centrale e Piazza Roma 2 ad Imperia - Affidamento alla ditta ECORECUPERO S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa
Ultimo aggiornamento: 18/12/2018 - 10:26
CIG:
Z2F25AD7AA
Tipologia:
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato)
Tipologia di intervento:
Servizi
Affidato,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di recupero e smaltimento toner e cartucce a getto d’inchiostro esauste di stampanti e fax degli Uffici Provinciali della Sede Centrale e Piazza Roma 2 ad Imperia, alla società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081, per l’importo di Euro 180,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 08/11/2018, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0029440 del 09/11/2018.
Data aggiudicazione:
09/11/2018
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta:
Società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081.
Importo di aggiudicazione:
Euro 180,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 219,60= iva compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
15/12/2018
Resoconto della gestione finanziaria del contratto:
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|
140/A | 11/12/2018 | Ecorecupero S.r.l.di Imperia(IM) | €180,00 | IVA € 39,60 | U 132 DEL 18/12/2018 |
Allegato: