Servizio di recupero e smaltimento toner e cartucce a getto d'inchiostro esauste di stampanti e fax presso gli Uffici Provinciali - Affidamento alla società Ecorecupero S.r.l. di Imperia CF e P.IVA: 01291570081 - Impegno di spesa
Ultimo aggiornamento: 24/12/2019 - 08:55
CIG:
ZD82B0E353
Tipologia:
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato)
Tipologia di intervento:
Servizi
Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i. con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di recupero e smaltimento cartucce toner e cartucce a getto d’inchiostro esauste di apparecchiature di riproduzione e stampa presso gli Uffici Provinciali, alla società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081, per l’importo di Euro 70,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 09/12/2019, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0028609 di Prot. del 09/12/2019.
Data aggiudicazione:
10/12/2019
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta:
Società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17, 18100 – Imperia, CF e PIVA: 01291570081.
Importo di aggiudicazione:
Euro 70,00= oltre IVA (22%),pari ad Euro 85.40= Iva compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
16/12/2019
Resoconto della gestione finanziaria del contratto:
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|
133/A | 19/12/2019 | Ecorecupero S.r.l. | € 70,00 | IVA € 15,40 | SI/136 DEL 23/12/2019 |
Allegato: