cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
Z3F2BB105F
Tipologia: 
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato)
Tipologia di intervento: 
Servizi

Affidamento  ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il posizionamento di n.1 cassone scarrabile da 30 mc, il ritiro e/o sostituzione dello stesso, lo smaltimento e/o il recupero dei rifiuti ingombranti , Cod CER 20 03 07 (sedie e materiali di arredamento vetusti) che sono risultati rotti obsoleti negli elenchi (allegati A) dei verbali delle Commissione Fuori uso sopra citate, e che sono collocati presso la sede ex Caserma Vigili del Fuoco per l’importo presunto di Euro 3.000,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta economica del 21/01/2020

Data aggiudicazione: 
29/01/2020
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
società Riviera Recuperi srl Sede legale e Amministrativa Via Molini Bianchi, 34 -18038 Sanremo Imperia CF e P.IVA: 01339350082
Importo di aggiudicazione: 
€ 3.000,00
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
dieci giorni
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
N.000266 29/02/2020 società Riviera Recuperi srl €1.131,00 €248,82 EC/18 del 30/03/2020
           
           
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo