Servizio di posta elettronica certificata - Contratto di servizio per dotazione caselle PEC per gli Uffici Provinciali - Affidamento alla società Poste Italiane S.p.A. di Roma - Impegno di spesa
Affidato,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di posta elettronica certificata, descrizione commerciale Postemail Certificata “Versione Avanzata”, prodotto 9912-13, per le seguenti n. 4 caselle PEC: -protocollo@pec.provincia.imperia.it, casella di posta elettronica certificata istituzionale dell’Ente, iscritta all’IPA (Indice delle Pubbliche Amministrazioni) presso l’Agenzia per l’Italia Digitale, -cementoarmato@pec.provincia.imperia.it, riservata esclusivamente alla ricezione delle istanze di deposito delle pratiche dell’Ufficio Cemento Armato, -resp.serfin@pec.provincia.imperia.it, riservata in via principale per i rapporti con la Corte dei Conti e con la Tesoreria Provinciale per la trasmissione in via telematica dei dati contabili, -informatica@pec.provincia.imperia.it, riservata principalmente alle comunicazioni istituzionali relative ai sistemi informativi della Provincia, alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006, per l’importo di Euro 42,00= oltre IVA (22%), di durata triennale, come risulta da offerta del 03/03/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0005491 di Prot. del 04/03/2020.
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|
3020256604 | 15/04/2020 | Poste Italiane S.p.A. di Roma | € 42,00 | IVA € 9,24 | SI/76 del 16/04/2020 |