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Provincia di Imperia

CIG: 
Z0B2F91AB2
Tipologia: 
Adesioni a convenzioni Consip – Acquisti in MEPA
Tipologia di intervento: 
Servizi

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, come derogato dall’art. 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il rinnovo della casella PEC Legalmail di capacità 10GB e della validità 12 mesi, necessaria per l’Ufficio Cemento Armato della Provincia, alla società Gestioni Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, P.IVA: 02238120485, per l’importo di Euro 106,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 01/12/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0028922 di Prot. del 01/12/2020.

Data aggiudicazione: 
04/12/2020
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Gestioni Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, P.IVA: 02238120485.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 106,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 129,32= IVA compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
02/02/2022
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
2/2 04/01/2021 Gestioni doc srl di Firenze (FI) € 106,00 IVA € 23,32 SI/11 del 19/01/2021
           
           
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