Servizio di recupero e smaltimento toner e cartucce a getto d'inchiostro esauste di stampanti e fax presso gli Uffici Provinciali - Società Ecorecupero S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa
Ultimo aggiornamento: 05/02/2021 - 08:09
CIG:
ZA72FD4846
Tipologia:
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato)
Tipologia di intervento:
Servizi
Affidato,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., come derogato dall’art. 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di recupero e smaltimento di n. 2 Ecobox di cartucce toner e cartucce a getto d’inchiostro esauste di apparecchiature di riproduzione e stampa presso gli Uffici Provinciali, alla società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081, per l’importo di Euro 70,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 15/12/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0030228 di Prot. del 16/12/2020.
Data aggiudicazione:
17/12/2020
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta:
Società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17, 18100 – Imperia, CF e PIVA: 01291570081.
Importo di aggiudicazione:
70,00= oltre IVA (22%)pari ad Euro 85,40= IVA compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
22/12/2020
Resoconto della gestione finanziaria del contratto:
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|
23/A | 03/02/2021 | Ecorecupero S.r.l. di Imperia (IM) | € 70,00 | IVA € 15,40 | SI/21 del 04/02/2021 |