cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
ZA72FD4846
Tipologia: 
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato)
Tipologia di intervento: 
Servizi

Affidato,ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., come derogato dall’art. 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di recupero e smaltimento di n. 2 Ecobox di cartucce toner e cartucce a getto d’inchiostro esauste di apparecchiature di riproduzione e stampa presso gli Uffici Provinciali, alla società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081, per l’importo di Euro 70,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 15/12/2020, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0030228 di Prot. del 16/12/2020.

Data aggiudicazione: 
17/12/2020
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17, 18100 – Imperia, CF e PIVA: 01291570081.
Importo di aggiudicazione: 
70,00= oltre IVA (22%)pari ad Euro 85,40= IVA compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
22/12/2020
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
23/A 03/02/2021 Ecorecupero S.r.l. di Imperia (IM) € 70,00 IVA € 15,40 SI/21  del 04/02/2021
           
           
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo