"Servizio aggiuntivo di pulizia dovuto all'emergenza epidemiologica da Covid-19 da effettuarsi negli immobili di competenza, sedi degli uffici dell'amministrazione Provinciale di Imperia per il periodo 01-01-2021/28-02-2021
Con Determinazione Dirigenziale n° ES/400 (n° 913 di Registro Generale) in data 29/12/2020 è stato affidato all'Impresa Clean Star con sede in Imperia( P.IVA: 01641790702 ) un appalto avente per oggetto "Servizio aggiuntivo di pulizia dovuto all'emergenza epidemiologica da Covid-19 da effettuarsi negli immobili di competenza, sedi degli uffici dell'amministrazione Provinciale di Imperia per il periodo 01-01-2021/28-02-2021" mediante affidamento diretto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 36 comma 2 lett. a del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., in modalità telematica, secondo quanto previsto dall’art. 58 del D. Lgs.50/2016, sulla piattaforma informatica/appalti all’indirizzo internet: https://appalti.provincia.imperia.it/ di cui è dotato questo Ente, per l'importo di netti € 1.500,00 oltre IVA 22% € 360,80 e oenri sicurezza di € 140,00 per un totale di € 2.000,80.
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|