cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
Z6B307B696
Tipologia: 
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato)
Tipologia di intervento: 
Servizi

Affidato, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i., come derogato dall’art. 1, comma 2 del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di manutenzione ordinaria del gruppo statico di continuità elettrica installato presso il locale CED della Sede Centrale della Provincia, Viale Matteotti n. 147 – 18100 Imperia, per l’anno 2021, alla società SELTEC S.r.l., Via Bottonasco, 36/B, 12023 – CARAGLIO (CN), CF e P.IVA: 03003640046, di Euro 700,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta economica del 05/02/2021, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0003192 di Prot. del 08/02/2021.

Data aggiudicazione: 
08/02/2021
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società SELTEC S.r.l., Via Bottonasco, 36/B, 12023 – CARAGLIO (CN), CF e P.IVA: 03003640046.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 700,00= oltre IVA (22%), pari ad euro 854,00= iva compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
31/12/2021
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
8PA/PA 30/07/2021 SELTEC SRL di Caraglio (CN) € 350,00 IVA € 77,00 SI/83 del 09/08/2021
21PA/PA 31/01/2022 SELTEC SRL di Caraglio (CN) € 350,00 IVA € 77,00 SI/20 del 08/02/2022
           
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo