cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
ZF2328E966
Tipologia: 
Procedura ai sensi art. 36 comma 2 lett. a) (affidamento diretto motivato)
Tipologia di intervento: 
Servizi

Affidato, ai sensi dell’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificato dall’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di sostituzione delle n. 33 batterie esauste del gruppo statico di continuità marca Liebert 40 KVA installato presso il locale CED di questa Provincia, e smaltimento a norma di legge di quelle guaste, alla società SELTEC S.r.l., Via Bottonasco, 36/B, 12023 – CARAGLIO (CN), CF e P.IVA: 03003640046, per l’importo di Euro 3.200,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta n. S053/21 del 21/07/2021, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0017151 di Prot. del 22/07/2021.

Data aggiudicazione: 
22/07/2021
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società SELTEC S.r.l., Via Bottonasco, 36/B, 12023 – CARAGLIO (CN), CF e P.IVA: 03003640046.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 3.200,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 3.904,00= IVA compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
24/08/2021
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
9PA/PA 31/08/2021 Seltec srl di Caraglio (CN) € 3.200,00 € 704,00 SI/95 del 08/09/2021
           
           
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo