cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
Z6A344AA7A
Tipologia: 
Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021
Tipologia di intervento: 
Servizi

Affidato, ai sensi dell’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificato dall’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito in legge 29 luglio 2021, n. 108, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il rinnovo della casella PEC Legalmail cementoarmato.provincia.imperia@legalmail.it di capacità 10GB e della validità 12 mesi, necessaria alla ricezione delle pratiche cemento armato dell’Ufficio Cemento Armato della Provincia, alla società Gestioni Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, P.IVA: 02238120485, per l’importo di Euro 106,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 02/12/2021, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0029116 di Prot. del 07/12/2021.

Data aggiudicazione: 
09/12/2021
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società Gestioni Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, P.IVA: 02238120485.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 106,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 129,32= IVA compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
03/02/2023
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
2/1 04/01/2022 Gestioni doc. srl di Firenze (FI) € 106,00 IVA € 23,32 SI/3 del 07/01/2022
           
           
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo