cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
ZE334793E4
Tipologia: 
Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021
Tipologia di intervento: 
Servizi

Affidato, ai sensi dell’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificato dall’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito in legge 29 luglio 2021, n. 108, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di recupero e smaltimento di n. 3 Ecobox di cartucce toner e cartucce a getto d’inchiostro esauste di apparecchiature di riproduzione e stampa presso gli Uffici Provinciali, alla società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081, per l’importo di Euro 75,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 10/12/2021, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0030021 di Prot. del 17/12/2021.

Data aggiudicazione: 
20/12/2021
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 75,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 91,50= iva compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
29/12/2021
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
33/A 16/03/2022 Ecorecupero srl di Imperia (IM)  € 75,00 IVA € 16,50 SI/58 del 17/03/2022
           
           
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo