Servizio di recupero e smaltimento toner e cartucce a getto d'inchiostro esauste di stampanti e fax presso gli Uffici Provinciali - Impegno di spesa
Affidato, ai sensi dell’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito in legge 11 settembre 2020, n. 120, come modificato dall’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito in legge 29 luglio 2021, n. 108, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di recupero e smaltimento di n. 3 Ecobox di cartucce toner e cartucce a getto d’inchiostro esauste di apparecchiature di riproduzione e stampa presso gli Uffici Provinciali, alla società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081, per l’importo di Euro 75,00= oltre IVA (22%), sulla base dell’offerta del 10/12/2021, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0030021 di Prot. del 17/12/2021.
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|
33/A | 16/03/2022 | Ecorecupero srl di Imperia (IM) | € 75,00 | IVA € 16,50 | SI/58 del 17/03/2022 |