cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
ZA338E46C3
Tipologia: 
Affidamento diretto ai sensi della L. n.108/2021
Tipologia di intervento: 
Servizi

Affidato, ai sensi dell’art. 51, comma 1), lettera a) del D.L. 31 maggio 2021, n. 77, convertito in legge 29 luglio 2021, n. 108, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di rinnovo della casella PEC Legalmail cementoarmato.provincia.imperia@legalmail.it di capacità 10GB e della validità 12 mesi, necessaria alla ricezione delle pratiche cemento armato dell’Ufficio Cemento Armato della Provincia, alla società Gestioni.Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, P.IVA: 02238120485, per l’importo di Euro 106,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 01/12/2022, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0030391 di Prot. del 02/12/2022.

Data aggiudicazione: 
09/12/2022
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società Gestioni.Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, P.IVA: 02238120485.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 106,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 129,32= IVA compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
09/12/2023
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
2/4 05/01/2023 Gestioni doc srl di Firenze (FI) € 106,00 IVA € 23,32 SI/8 del 20/01/2023
           
           
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo