Servizio di posta elettronica certificata per gli Uffici Provinciali - Società Poste Italiane S.p.A. di Roma - Impegno di spesa
Affidato, ai sensi dell’art. 50, comma 1), lettera b) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di posta elettronica certificata, descrizione commerciale Postemail Certificata “Versione Avanzata”, prodotto 9912-13, per le seguenti n. 5 caselle PEC: - appalti@pec.provincia.imperia.it, utilizzata dalla piattaforma telematica di negoziazione A&C per le gare online; - appaltistrade@pec.provincia.imperia.it, in uso per il Servizio Strade; - avvocatura@pec.provincia.imperia.it, in uso all’Ufficio Legale della Provincia; - fatture@pec.provincia.imperia.it, utilizzata per la ricezione delle fatture elettroniche; - are@pec.provincia.imperia.it, in uso all’Ufficio SUA-IM per le gare; alla società Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 190 – 00144 Roma, CF: 97103880585 – P.IVA: 011146001006, per l’importo di Euro 115,00= oltre IVA (22%), di durata triennale, come risulta da offerta del 30/10/2023, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0027221 di Prot. del 30/10/2023.
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|
3230462867 | 12/12/2023 | Poste Italiane Spa di Roma (RM) | € 115,00 | IVA € 25,30 | SI/168 del 14/12/2023 |