cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
ZB93D95413
Tipologia: 
Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023
Tipologia di intervento: 
Servizi

Affidato, ai sensi dell’art. 50, comma 1), lettera b) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di rinnovo della casella PEC Legalmail cementoarmato.provincia.imperia@legalmail.it di capacità 10GB e della validità 12 mesi, necessaria alla ricezione delle pratiche cemento armato dell’Ufficio Cemento Armato della Provincia, alla società Gestioni.Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, CF e P.IVA: 02238120485, per l’importo di Euro 106,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 01/12/2023, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0030363 di Prot. del 01/12/2023.

Data aggiudicazione: 
06/12/2023
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società Gestioni.Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, CF e P.IVA: 02238120485.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 106,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 129,32= compresa iva.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
02/02/2025
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
2/5 08/01/2024 GESTIONI.DOC S.R.L. di Firenze € 106,00 € 23,32 SI/11 del 11/01/2024
           
           
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo