Servizio di recupero e smaltimento cartucce toner esauste di stampanti presso gli Uffici Provinciali - Società Ecorecupero S.r.l. di Imperia - Impegno di spesa
Ultimo aggiornamento: 18/04/2024 - 13:45
CIG:
Z133DB6CC0
Tipologia:
Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023
Tipologia di intervento:
Servizi
Affidato, ai sensi dell’art. 50, comma 1), lettera b) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36 e s.m.i., con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di recupero e smaltimento fino ad un massimo di n. 3 ecobox o sacco per un max. di 25 kg cadauno, di cartucce toner e drum esauste di apparecchiature di riproduzione e stampa presso gli Uffici Provinciali, alla società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081, per l’importo di Euro 110,00= oltre IVA (22%), sulla base del preventivo del 05/12/2023, acquisito al protocollo generale dell’Ente con n. 0030705 di Prot. del 06/12/2023.
Data aggiudicazione:
12/12/2023
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta:
Società ECORECUPERO S.r.l., Viale Matteotti 17 - 18100 - Imperia, P.IVA: 01291570081.
Importo di aggiudicazione:
Euro 110,00= oltre IVA (22%), pari ad Euro 134,20= IVA compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
12/01/2024
Resoconto della gestione finanziaria del contratto:
N. fattura | Data fattura | Beneficiario | Importo pagato al netto | Importo pagamento ritenute | Provvedimento di liquidazione |
---|---|---|---|---|---|
33/A | 26/03/2024 | Ecorecupero srl di Imperia(IM) | € 110,00 | IVA € 24,20 | SI/60 del 18/04/2024 |
Allegato: