cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

CIG: 
B4C922FD72
Tipologia: 
Affidamento diretto dei servizi e forniture - Art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023
Tipologia di intervento: 
Servizi

Affidato, ai sensi dell’art. 50, comma 1), lettera b) del D.Lgs. 31 marzo 2023, n. 36, con formalizzazione del rapporto contrattuale mediante sistema commerciale, il servizio di rinnovo della casella PEC Legalmail cementoarmato.provincia.imperia@legalmail.it di capacità 10GB e della validità 12 mesi, necessaria alla ricezione delle pratiche cemento armato dell’Ufficio Cemento Armato della Provincia, alla società Gestioni.Doc S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, CF e P.IVA: 02238120485, per l’importo di Euro 106,00= oltre IVA (22%), come risulta da offerta del 02/12/2024, acquisita al protocollo generale dell’Ente con n. 0032390 di Prot. del 03/12/2024.

Data aggiudicazione: 
06/12/2024
Elenco degli operatori invitati a presentare offerta: 
Società GESTIONI.DOC S.r.l., Via Aretina 240, 50136 Firenze, P.IVA: 02238120485.
Importo di aggiudicazione: 
Euro 106,00= oltre Iva (22%), pari ad Euro 129,32= iva compresa.
tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 
12 mesi
Resoconto della gestione finanziaria del contratto: 
 N. fattura Data fattura Beneficiario Importo pagato al netto Importo pagamento ritenute Provvedimento di liquidazione
2/4 07/01/2025 GESTIONI DOC SRL di Firenze € 106,00 € IVA 23,32 N. 122 del 16/01/2025
           
           
© 2025 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo