cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

Alpi Liguri Sviluppo e Turismo srl (Cessata) – Trasparenza

Pubblicazione dati 31 maggio 2016
Amministrazione Trasparente Provincia di Imperia   Alpi Liguri Sviluppo e Turismo s.r.l. in liquidazione

Disposizioni generali

Programma Triennale Trasparenza

Ai fini della pubblicazione dei dati oggetto di trasparenza, non si ritiene necessaria l'adozione di un Programma Triennale della Trasparenza in considerazione all'assenza di una struttura interna cui applicare le misure di attuazione degli obblighi normativi. In tal senso, l'individuazione del Responsabile della Trasparenza nella figura del liquidatore, Dott. Paolo BRUNO, si considera esaustiva al fine di garantire un'adeguata trasparenza dei dati relativi alla società.

  Atti generali Statuto della società
  Attestazioni OIV o struttura analoga Non è presente alcun organismo atto alla verifica della performance del personale né sono presenti organismi atti a prevenire fenomeni di corruzione poiché non è più presente una struttura organizzativa interna
  Oneri informativi per cittadini e imprese La società non è operativa e, pertanto, non eroga servizi a favore dei cittadini.

Organizzazione

Organo di indirizzo politico

Nella società in liquidazione non è possibile individuare un organo di indirizzo politico. Per garantire la trasparenza del soggetto preposto alla liquidazione della società, si rendono pubblici i dati richiesti dall'art. 14 d.lgs. 33/2013 considerati di maggiore rilevanza. -atto di nomina, -cv e dichiarazioni (rinvenibili nel pdf pubblicato in calce alla presente scheda)

  Articolazione degli uffici La società non presenta una struttura organizzativa perché non è operativa
  Sanzioni per mancata comunicazione dei dati La società non è stata oggetto di sanzioni
  Telefono e posta elettronica E' possibile contattare il liquidatore, Dott. Paolo BRUNO ai seguenti recapiti: paolo.bruno@studiobruno.it L'indirizzo di posta elettronica ivi indicato costituisce la modalità esclusiva con la quale è possibile esercitare l'accesso civico nei confronti della società, come indicato anche nella sezione apposita.
Consulenti e collaboratori ATTI con cui vengono conferiti incarichi per Consulenze specialistiche; Incarichi di docenza e formazione. Consulenze specialistiche; Incarichi di difesa in giudizio e/o domiciliazione; Altri incarichi. - Avv. Pietro Piciocchi
Ragione incarico: valutazione azione di tutela del patrimonio della società.
Atto conferimento incarico: verbale assemblea 25/02/2015
Data inizio incarico 25/02/2015
Compenso stimato: euro 3/mila
- Rag. Franco Calcagno
Consulenza Fiscale e societaria
data inizio incarico 01/01/2015
Compenso: euro 2/mila
- Dott. Simone Sasso:
Revisore legale
data inizio incarico 14/05/2014
Compenso Euro: 1,2/mila

Personale

Incarichi amministrativi di vertice

Non è presente una struttura organizzativa perché la società non è operativa

  Dirigenti Non è presente una struttura organizzativa perché la società non è operativa
  Posizioni organizzative Non è presente una struttura organizzativa perché la società non è operativa
  Dotazione organica Non è presente una struttura organizzativa perché la società non è operativa
  Personale non a tempo indeterminato Non è presente una struttura organizzativa perché la società non è operativa
  Tassi di assenza Non è presente una struttura organizzativa perché la società non è operativa
  Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti dalla PA Non concerne le società
  CCNL Non è presente una struttura organizzativa perché la società non è operativa
  Contrattazione integrativa Non è presente una struttura organizzativa perché la società non è operativa
  OIV Un organismo di valutazione della performance non è presente nella società in liquidazione per mancanza di organizzazione interna
Bandi di concorso Bandi in essere e relativi all'ultimo triennio Non presenti
Performance Tutti adempimenti e dati relativi a questo sistema richiesto alle PA Informazione non rilevante per la società
Enti controllati   Non ci sono enti controllati
Attività e procedimenti Vengono indicati i dati relativi ai procedimenti amministrativi della PA Non presenti
Provvedimenti Provvedimenti organi di indirizzo politico Non concerne le società in quanto si tratta di provvedimenti di natura pubblicistica
  Provvedimenti dirigenti La fattispecie non si verifica poiché la società non è operativa
Controlli sulle imprese Sono indicati i controlli di competenza dell'Amministrazione comunale a cui sono assoggettate le imprese, con l'indicazione dei criteri e delle modalità Non concerne le società
Bandi di gara e contratti Tutti bandi di gara in essere e ultimo triennio Attualmente non presenti
Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici Criteri e modalità di erogazione + beneficiari Non presenti
Bilanci   Per i bilanci relativi agli ultimi tre esercizi della società si veda il PDF pubblicato in calce alla presente scheda
Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare Non presenti
  Canoni di locazione e affitti Non presenti
Controlli e rilievi sull'amministrazione 147 ss. TUEL Non concerne le società
Servizi erogati Carta dei servizi Non è presente una carta dei servizi poiché la società non è operativa
  Costi contabilizzati Informazione non rilevante per la società
  Tempi medi erogazione servizi Informazione non rilevante per la società
  Relazioni ex co. 20, 21 art. 34 dl 179/2012 Non concerne le società
Pagamenti dell'amministrazione Rilevazione tempi di pagamento Informazione non rilevante per la società
Opere pubbliche In questa sezione sono pubblicati: -i documenti di programmazione anche pluriennali delle opere pubbliche di competenza -le linee guida per la valutazione degli investimenti -le relazioni annuali -le schede relative alle opere ultimate con indicazione dei tempi, costi e la documentazione completa a corredo del progetto Non presenti
Pianificazione e governo del territorio Vengono pubblicati i principali atti di governo del territorio Non concerne le società
Informazioni ambientali In questa sezione sono pubblicati: -lo stato degli elementi dell'ambiente e le relative certificazioni e monitoraggi: Acqua, Aria, Suolo e Verde pubblico -i fattori inquinanti che possono incidere sugli elementi dell'ambiente e i relativi piani di monitoraggio, controllo e segnalazione: Amianto, Elettromagnetismo, Energia, Rifiuti e Rumore -le politiche, i piani, i programmi e gli accordi ambientali che incidono sugli elementi e i fattori a protezione dell'ambiente: Dati ambientali, Educazione alla sostenibilità, PAES, Progetti -lo stato della salute e della sicurezza umana e del paesaggio e le modalità per segnalare inconvenienti igienici e/o problematiche relative agli animali: Animali, Inconvenienti igienici, Procedure di VIA Non concerne le società
Interventi straordinari di emergenza In questa sezione vengono pubblicati i provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente (Testo Unico art. 54, comma 4) Non concerne le società
Altri contenuti > Prevenzione della corruzione, dentro cui stanno -RPC + Relazione annuale RPC L'assenza di una struttura interna e la mancanza di attività della società in liquidazione rendano superflua la presenza di un Responsabile per la prevenzione della Corruzione e, conseguentemente, l'adozione di un Piano di prevenzione della corruzione.
  -Responsabile Trasparenza In adempimento a quanto richiesto dal d.lgs. n. 33/2013, il Responsabile della Trasparenza deve essere identificato in soggetto interno che svolga attività di controllo sull'adempimento degli obblighi di pubblicazione previsti dalla norma medesima, assicurando la completezza, la chiarezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate. In assenza di una struttura interna in cui individuare tale soggetto, si ritiene che le funzioni del Responsabile della Trasparenza vadano espletate dal liquidatore della società, Dott. Paolo BRUNO. Ad esso è possibile rivolgere richiesta di accesso civico, secondo le seguenti modalità:
  > Accesso civico - Presentazione di domanda al Responsabile della Trasparenza esclusivamente tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: paolo.bruno@studiobruno.it Non vengono utilizzati moduli di presentazione della domanda
  -Atti adeguamento a provvedimenti ANAC La società non è stata oggetto di provvedimenti da parte dell'ANAC
  -Atti accertamento violazioni La società non è stata oggetto di accertamenti di violazioni da parte dell'ANAC
  > Accessibilità e catalogo dati, metadati e banche dati La società non detiene tali dati
  > Dati ulteriori Non vi sono ulteriori dati da pubblicare rispetto a quelli già presenti nelle sezioni precedenti
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo