cliccare per visualizzare il menu

Provincia di Imperia

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Pubblicazione dell'elenco degli incarichi conferiti a soggetti esterni all'amministrazione, ai sensi dell'articolo 15 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, art. 53 c.14 del decreto legislativo 165/2011.

La Provincia di Imperia adempie agli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs 97/2016 mediante la comunicazione dei dati, delle informazioni o dei documenti al Dipartimento della funzione pubblica (sistema PerlaPA) e con la pubblicazione sul proprio sito istituzionale, nella sezione "Amministrazione trasparente", del collegamento ipertestuale alla banca dati contenente i relativi dati, informazioni o documenti ferma restando la possibilità di continuare a pubblicare sul proprio sito i predetti dati purché identici a quelli comunicati alla banca dati. (l'art. 9-bis del D.Lgs n. 97/2016).

Dal 2019 i dati sono pubblicati esclusivamente sull’Anagrafe delle prestazioni del sistema PerlaPA:

L'elenco tabellare riporta i dati sintetici fino al 2018, per visualizzare ulteriori dati obbligo di pubblicazione quali ad es. il CV, cliccare sul nome nella colonna "Incaricato".

Incaricato Ragione dell'incarico / Settore Data inizio Data fine Importo impegnato N. determina Importo liquidato
Sig. Filippo Pastorino Affidamento incarico di collaborazione gratuito per la durata di un anno, ai sensi e per gli effetti dell'art.5, comma 9, del decreto legge n.95 del 2012 e s.m.i.
Servizi generali - Sistemi informativi
09/10/2024 09/10/2025 gratuito Decreto deliberativo del Presidente n. 111 del 02/10/2024
PDF icon Decreto del Presidente n. 111 del 02.10.2024
DOTT.SSA BRESCIANINI CECILIA Decreto del Commissario ad acta n. 1 del 04.02.2023, ai sensi dell'art. 2, comma 3 della legge regionale n. 14 del 26.07.2019 come modificata dalla legge regionale n. 1 del 01.02.2023, recante la nomina di un Sub Commissario per l'attività di supporto alle funzioni assegnate al medesimo Commissario ad acta nominato con decreto del Presidente della Giunta Regionale n.503 del 27.01.2023. Assunzione impegno di spesa per l'anno 2024.
Servizio Idrico Integrato - Patrimonio - Parchi
13/03/2024 € 66.000,00 oltre € 2.640,00 per cassa pensionistica (4%) ed € 15.100,80 per I.V.A. nella misura del 22%; Determinazione Dirigenziale n. SII/59 (Reg. Generale n. 164) del 08/03/2024
PDF icon DD 164 del 08_03_2024.pdf
  • €. 13.956,80 (€ 11.000,00 + ONERI E IVA) -PD SII/65 del 15/03/2024; € 6.978,40 (€ 5.500,00 + ONERI E IVA)-PD SII/80 del 12/04/2024; €. 6.978,40 (€ 5.500,00 + ONERI E IVA) - PD 463 del 15/05/2024 €. 6.978,40 (€ 5.500,00 + ONERI E IVA) - PD 715 del 07/06/2024 € 6.978,40 (€ 5.500,00 + ONERI E IVA) -PD n. 1110 del 17/07/2024; €.6.978,40 (€ 5.500,00 + ONERI E IVA) - PD n. 1273 del 05/08/2024
DOTT. ADRIANO MUSITELLI Sub Commissario ad acta presso la Provincia di Imperia per attività di supporto alle funzioni di ente di governo dell’A.T.O. Ovest per il servizio idrico integrato. Decreto del Commissario ad Acta n. 17 del 1/12/2023.
Direttore Generale/Segretario Generale
01/12/2023 € 31.400,00 al netto cassa 4% ed IVA 22% Determinazione Dirigenziale SG 940 del 19/12/2023
PDF icon Determinazione Dirigenziale 940-2023.pdf
  • Fattura 2 del 24/01/2024 € 3.319,18 (€ 2.616,00 + ONERI E IVA) - PD 8 DEL 29/01/2024------------------------------------- Fattura 6/2024 del 30/04/2024 Euro 13.276,72 - PD n. 482 del 16/05/2024
Filippo Pastorino Affidamento incarico di collaborazione gratuito per la durata di un anno, ai sensi e per gli effetti dell'art.5, comma 9, del decreto legge n.95 del 2012 e s.m.i., al Sig. Filippo PASTORINO.
Servizi generali - Sistemi informativi
13/09/2023 13/09/2024 Gratuito Decreto Presidente n. 119 del 11/09/2023
PDF icon Decreto Presidente n. 119 del 11/09/2023, PDF icon Determina n. 1073 del 15.07.2024, PDF icon Determina n. 50 del 02.02.2024
  • €203,00 con D.D. n. 50 del 02/02/2024 ed €231,00 con D.D. n. 1073 del 15.07.2024.
DOTT.SSA BRESCIANINI CECILIA Sub Commissario ad acta presso la Provincia di Imperia per quanto attiene le funzioni di ente di governo dell’A.T.O. Ovest per il servizio idrico integrato. Decreto del Commissario ad Acta n. 1 del 4/02/2023.
Direttore Generale/Segretario Generale
04/02/2023 € 66.000,00 al netto cassa 4% ed IVA 22% Determinazione Dirigenziale SG 134 del 27/02/2023
PDF icon Determinazione Dirigenziale n. SG 134 del 27/02/2023
  • Fattura 3/E del 3/4/2023 € 12.561,12 (€ 9.900,00 + ONERI E IVA) - PD 21 DEL 13/04/2023---------------------------------- Fattura 5 del 12/6/2023 € 13.956,80 (€ 11.000,00 + ONERI E IVA) - PD 36 DEL 3/07/2023----------------------------------- Fattura 7 del 4/8/2023 € 13.956,80 (€ 11.000,00 + ONERI E IVA) - PD 39 DEL 10/08/2023----------------------------------- Fattura 10 del 2/10/2023 € 13.956,80 (€ 11.000,00 + ONERI E IVA) - PD 52 DEL 06/10/2023--------------------------------- Fattura 12 del 1/12/2023 € 13.956,80 (€ 11.000,00 + ONERI E IVA) - PD 63 DEL 06/12/2023-------------------------------- Fattura 2 del 26/01/2024 € 6.978,40 (€ 5.500,00 + ONERI E IVA) - PD 7 DEL 29/01/2024-----------------------------------
Filippo Pastorino Conferimento incarico di collaborazione a titolo gratuito al Sig. Filippo PASTORINO (dipendente prov.le in quiescenza) - Art 5, comma 9, del D.L. 95/2012 conv.to con Legge n. 135/2012 e modificato dall'art. 6 del D.L. 90/2014 conv.to con Legge n. 114/2014.
Servizi generali - Sistemi informativi
24/05/2022 24/05/2023 gratuito Determina n. 358 del 24/05/2022
PDF icon Determina Dirigenziale n. 358 del 24/05/2022, PDF icon Determina Dirigenziale n. 653 del 12/09/2022
  • € 119,00 per rimborso spese documentate Determina Dirigenziale n. 653 del 12/09/2022 € 133,00 per rimborso spese documentate D.D. n. AG/8 del 14/06/2023
AVV BORELLO MATTEO Incarico di patrocinio in nome e per conto della Provincia di Imperia nella procedura esecutiva mobiliare pendente dinanzi al Tribunale di Imperia RGE n. 519/2021 avviata da Società Arriva Italia s.r.l. sui crediti vantati dalla Società Riviera Trasporti s.p.a. - Affidamento integrazione all'Avv. Matteo Borello del Foro di Genova - Impegno di spesa. CIG: Z80336974D.
Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti
03/12/2021 € 2.918,24 857/3.12.2021
PDF icon DD 857 del 3.12.2021 integraz incarico BORELLO MATTEO assist pignoramento RT.pdf
  • € 2.918,24 (€. 2.000,00 + ONERI E IVA) - PD 226 DEL 15.12.2021
AVV BORELLO MATTEO Provincia di Imperia/Riviera Trasporti Spa/Arriva Italia Srl - Pignoramento presso terzi notificato in data 6.9.2021 - Affidamento incarico assistenza giuridica all'Avv. Matteo Borello del Foro di Genova - CIG : Z80336974D - CUP non previsto.
Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti
12/10/2021 € 2.537,60 (2000,00 ONORARIO + ONERI E IVA) 702/12.10.2021
PDF icon DD 702 del 12.10.21 incarico assist giuridica Avv Matteo BORELLO pignoramento RT.pdf
  • € 2.537,60 PD N. 208 del 17.11.21
Avv. Luca PASSARO Affidamento incarico di assistenza e supporto per lo svolgimento dei compiti di analisi, indirizzo e controllo della società Riviera Trasporti S.p.A.
Servizi generali - Sistemi informativi
24/02/2021 € 3.000, oltre IVA (22%) per € 686,4 e oneri previdenziali (4%) € 120,00 D.D. n. 127 del 24/02/2021
PDF icon DD n. 127_2021. Affidamento incarico assistenza e supporto per svolgimento dei compiti di analisi, indirizzo e controllo RT SpA
  • € 3.120,00 Provvedimento Dirigenziale n. PS/8 del 27/07/2022
Fulvio Franco Conferimento incarico occasionale al Dott. Fulvio Franco ai sensi dell'art. 53 dlgs 165/2001 PER ESAME PRATICHE UFFICIO CEMENTO ARMATO-ANTISISMICA.
Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti
01/07/2020 31/12/2024 €.3.689,00 (di cui €. 3.400,00 per onorario e €. 289,00 per Irap a carico dell’Ente) n° 381 del 17/06/2020
PDF icon WEB_220119122314 Atto 2022-15.pdf, PDF icon WEB_220315093327 Atto 2022-147.pdf, PDF icon WEB_230216103320 Atto 2023-106.pdf, PDF icon WEB_230615084407 Atto 2023-21.pdf, PDF icon WEB_200619125440 Atto 2020-381.pdf, PDF icon WEB_210308122051 Atto 2021-161.pdf, PDF icon WEB_240213123709 Atto 2024-92.pdf, PDF icon WEB_240219114220 Atto 2024-5.pdf
  • CA/15 19/1/2022 (231,30€), CA/21 9/6/2023 (180€ al Comune Sanremo, 300€), CA/5 del 8/2/2024 (360€)
CHECCUCCI GAIA Commissario ad acta presso la Provincia di Imperia per quanto attiene le funzioni di ente di governo dell’A.T.O. Ovest per il servizio idrico integrato. Decreti del Presidente della Giunta Regionale della Liguria n. 5372 del 16.9.2019 e n. 5328 del 8.09.2021
Servizio Idrico Integrato - Patrimonio - Parchi
16/09/2019 30/12/2022 € 97.437,67 (importo annuo) D.D. 686 del 6.11.2019
PDF icon D.D. 686 del 6.11.2019 , PDF icon D.D. 754 del 6.12.2019, PDF icon P.D. 1 del 13.01.2020, PDF icon D.D. 72 del 10.02.2020, PDF icon D.D. 164 del 12.03.2020, PDF icon D.D. 263 del 04.05.2020, PDF icon D.D. 341 del 28.05.2020, PDF icon P.D. 24 del 02.07.2020, PDF icon P.D. 27 del 23.07.2020, PDF icon P.D. 31 del 07.09.2020, PDF icon D.D. 623 del 28.09.2020, PDF icon P.D. 39 del 26.10.2020, PDF icon P.D. 45 del 24.11.2020, PDF icon P.D. 49 del 28.12.2020, PDF icon D.D. 85 del 03.02.2021, PDF icon D.D. 131 del 25.02.2021, PDF icon D.D. 235 del 08.04.2021, PDF icon D.D. 256 del 27.04.2021, PDF icon D.D. 372 del 10.06.2021, PDF icon D.D. 394 del 21.06.2021, PDF icon D.D. 511 del 30.07.2021, PDF icon D.D. 563 del 18.08.2021, PDF icon D.D. 655 del 22.09.2021, PDF icon D.D. 761 del 08.11.2021, PDF icon D.D. 855 del 03.12.2021, PDF icon D.D. 944 del 22.12.2021, PDF icon D.D. 25 del 17.01.2022, PDF icon D.D. 155 del 28.02.2022, PDF icon D.D. 187 del 23.03.2022
  • vedasi atti
Fulvio Franco AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART.53 D.LGS N.165/2001 DI INCARICO OCCASIONALE PER ESAME PRATICHE UFFICIO CEMENTO ARMATO-ANTISISMICA
Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti
02/09/2019 3.689,00 EURO DD.488 DEL 2 SETTEMBRE 2019
PDF icon WEB_190903065605 Atto 2019-488.pdf
  • € 1.900,00 CON CA/ 94 DEL 11/05/2020 € 1.060,00 CON CA/ 196 DEL 23/10/2020 € 440,00 CON CA/ 41 DEL 10/05/2021
Dott. Fulvio Franco Affidamento, ai sensi dell’art. 53 D. Lgs n.165/2001,di incarico occasionale per esame pratiche ufficio cemento armato - antisimica con formulazione di valutazione scritta
Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti
15/11/2018 14/04/2020 €. 1.845,00 (di cui €. 1.700,00 per onorario e €. 145,00 per Irap a carico dell’Ente) DD n. 839 del 15 novembre 2018
PDF icon Determinazione Dirigenziale n. 839 del 15 novembre 2018
  • €. 1.600,00 PROVVEDIMENTO CA/357 DEL 06.12.2019 €. 100,00 PROVVEDIMENTO CA/ 76 DEL 14/04/2020
Dott. Massimo Lanfranco incarico di collaborazione, ai sensi art. 53 dlgs 165/2001,ai fini dell'esame delle pratiche dell'ufficio cemento armato - antisimica con formulazione di valutazione scritta
Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti
15/11/2018 E. 1.700,00 (oltre a €. 145,00 per Irap a carico dell’Ente) DD n. 8409 del 15 novembre 2018
PDF icon Determinazione Dirigenziale n. 840 del 15 novembre 2018
  • E € 740,00= al lordo della ritenuta d’acconto con Provvedimento n. CA/157 del 20/06/2019 ------------------------------------------------------------------------ E € 460,00= al lordo della ritenuta d’acconto con Provvedimento n. CA/358 del 06/12/2019 ----------------------------------------------------------- E € 120,00= al lordo della ritenuta d’acconto con Provvedimento n. CA/158 del 26/08/2020
DOTT.FULVIO FRANCO CONFERIMENTO INCARICO OCCASIONALE AL DOTT.FULVIO FRANCO AI SENSI DELL'ARTICOLO 53 DLGS 165/2001
Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti
19/02/2018 20/06/2019 3.689,00 D/51 DEL 19.02.2018
PDF icon Determinazione Dirigenziale n. 88 del 19 febbraio 2018
  • E. € 1.440,00= al lordo della ritenuta d’acconto con Provvedimento n. D9 del 22/01/2019 E. € 1.600,00= al lordo della ritenuta d’acconto con Provvedimento n. CA/156 del 20/06/2019
DOTT.MASSIMO LANFRANCO CONFERIMENTO INCARICO OCCASIONALE AL DOTT.MASSIMO LANFRANCO AI SENSI DELL'ART.53 DLGS 165/2001
Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti
29/06/2017 26/03/2019 3.400,00 D/106 DEL 29/06/2017
PDF icon D/106 DEL 29.06.2017
  • EURO 1120,00 PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE D/263 DEL 15.12.2017 EURO 1520,00 PROVVEDIMENTO DIRIGENZIALE CA/65 DEL 26.03.2019
CSV
© 2024 Provincia di Imperia · Sito realizzato e gestito dal Servizio Sistema Informativo