Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Pubblicazione dell'elenco degli incarichi conferiti a soggetti esterni all'amministrazione, ai sensi dell'articolo 15 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, art. 53 c.14 del decreto legislativo 165/2011.
La Provincia di Imperia adempie agli obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs 97/2016 mediante la comunicazione dei dati, delle informazioni o dei documenti al Dipartimento della funzione pubblica (sistema PerlaPA) e con la pubblicazione sul proprio sito istituzionale, nella sezione "Amministrazione trasparente", del collegamento ipertestuale alla banca dati contenente i relativi dati, informazioni o documenti ferma restando la possibilità di continuare a pubblicare sul proprio sito i predetti dati purché identici a quelli comunicati alla banca dati. (l'art. 9-bis del D.Lgs n. 97/2016).
Dal 2019 i dati sono pubblicati esclusivamente sull’Anagrafe delle prestazioni del sistema PerlaPA:
- Ricerca degli incarichi nella Banca Dati del sistema Perla PA: selezionare in "Amministrazione" Provincia di Imperia e in "Anno" l'anno di riferimento per visualizzare tutti gli incarichi oppure selezionare uno dei seguenti link:
- Anno 2024
- Anno 2023
- Anno 2022
- Anno 2021
- Anno 2020
- Anno 2019
L'elenco tabellare riporta i dati sintetici fino al 2018, per visualizzare ulteriori dati obbligo di pubblicazione quali ad es. il CV, cliccare sul nome nella colonna "Incaricato".
Incaricato | Ragione dell'incarico / Settore | Data inizio | Data fine | Importo impegnato | N. determina | Importo liquidato |
---|---|---|---|---|---|---|
Sig. Filippo Pastorino |
Affidamento incarico di collaborazione gratuito per la durata di un anno, ai sensi e per gli effetti dell'art.5, comma 9, del decreto legge n.95 del 2012 e s.m.i. Servizi generali - Sistemi informativi |
09/10/2024 | 09/10/2025 | gratuito |
Decreto deliberativo del Presidente n. 111 del 02/10/2024 Decreto del Presidente n. 111 del 02.10.2024 |
|
DOTT.SSA BRESCIANINI CECILIA |
Decreto del Commissario ad acta n. 1 del 04.02.2023, ai sensi dell'art. 2, comma 3 della legge regionale n. 14 del 26.07.2019 come modificata dalla legge regionale n. 1 del 01.02.2023,
recante la nomina di un Sub Commissario per l'attività di supporto alle funzioni assegnate al medesimo Commissario ad acta nominato con decreto del Presidente della Giunta Regionale n.503 del 27.01.2023. Assunzione impegno di spesa per l'anno 2024. Servizio Idrico Integrato - Patrimonio - Parchi |
13/03/2024 | € 66.000,00 oltre € 2.640,00 per cassa pensionistica (4%) ed € 15.100,80 per I.V.A. nella misura del 22%; |
Determinazione Dirigenziale n. SII/59 (Reg. Generale n. 164) del 08/03/2024 DD 164 del 08_03_2024.pdf |
|
|
DOTT. ADRIANO MUSITELLI |
Sub Commissario ad acta presso la Provincia di Imperia per attività di supporto alle funzioni di ente di governo dell’A.T.O. Ovest per il servizio idrico integrato. Decreto del Commissario ad Acta n. 17 del 1/12/2023. Direttore Generale/Segretario Generale |
01/12/2023 | € 31.400,00 al netto cassa 4% ed IVA 22% |
Determinazione Dirigenziale SG 940 del 19/12/2023 Determinazione Dirigenziale 940-2023.pdf |
|
|
Filippo Pastorino |
Affidamento incarico di collaborazione gratuito per la durata di un anno, ai sensi e per gli effetti dell'art.5, comma 9, del decreto legge n.95 del 2012 e s.m.i., al Sig. Filippo PASTORINO. Servizi generali - Sistemi informativi |
13/09/2023 | 13/09/2024 | Gratuito |
Decreto Presidente n. 119 del 11/09/2023 Decreto Presidente n. 119 del 11/09/2023, Determina n. 1073 del 15.07.2024, Determina n. 50 del 02.02.2024 |
|
DOTT.SSA BRESCIANINI CECILIA |
Sub Commissario ad acta presso la Provincia di Imperia per quanto attiene le funzioni di ente di governo dell’A.T.O. Ovest per il servizio idrico integrato. Decreto del Commissario ad Acta n. 1 del 4/02/2023. Direttore Generale/Segretario Generale |
04/02/2023 | € 66.000,00 al netto cassa 4% ed IVA 22% |
Determinazione Dirigenziale SG 134 del 27/02/2023 Determinazione Dirigenziale n. SG 134 del 27/02/2023 |
|
|
Filippo Pastorino |
Conferimento incarico di collaborazione a titolo gratuito al Sig. Filippo PASTORINO (dipendente
prov.le in quiescenza) - Art 5, comma 9, del D.L. 95/2012 conv.to con Legge n. 135/2012 e
modificato dall'art. 6 del D.L. 90/2014 conv.to con Legge n. 114/2014. Servizi generali - Sistemi informativi |
24/05/2022 | 24/05/2023 | gratuito |
Determina n. 358 del 24/05/2022 Determina Dirigenziale n. 358 del 24/05/2022, Determina Dirigenziale n. 653 del 12/09/2022 |
|
AVV BORELLO MATTEO |
Incarico di patrocinio in nome e per conto della Provincia di Imperia nella procedura esecutiva
mobiliare pendente dinanzi al Tribunale di Imperia RGE n. 519/2021 avviata da Società Arriva
Italia s.r.l. sui crediti vantati dalla Società Riviera Trasporti s.p.a. - Affidamento integrazione
all'Avv. Matteo Borello del Foro di Genova - Impegno di spesa. CIG: Z80336974D. Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti |
03/12/2021 | € 2.918,24 |
857/3.12.2021 DD 857 del 3.12.2021 integraz incarico BORELLO MATTEO assist pignoramento RT.pdf |
|
|
AVV BORELLO MATTEO |
Provincia di Imperia/Riviera Trasporti Spa/Arriva Italia Srl - Pignoramento presso terzi notificato in data 6.9.2021 - Affidamento incarico assistenza giuridica all'Avv. Matteo Borello del Foro di Genova - CIG : Z80336974D - CUP non previsto. Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti |
12/10/2021 | € 2.537,60 (2000,00 ONORARIO + ONERI E IVA) |
702/12.10.2021 DD 702 del 12.10.21 incarico assist giuridica Avv Matteo BORELLO pignoramento RT.pdf |
|
|
Avv. Luca PASSARO |
Affidamento incarico di assistenza e supporto per lo svolgimento dei compiti di analisi, indirizzo e controllo della società Riviera Trasporti S.p.A. Servizi generali - Sistemi informativi |
24/02/2021 | € 3.000, oltre IVA (22%) per € 686,4 e oneri previdenziali (4%) € 120,00 |
D.D. n. 127 del 24/02/2021 DD n. 127_2021. Affidamento incarico assistenza e supporto per svolgimento dei compiti di analisi, indirizzo e controllo RT SpA |
|
|
Fulvio Franco |
Conferimento incarico occasionale al Dott. Fulvio Franco ai sensi dell'art. 53 dlgs 165/2001 PER ESAME PRATICHE UFFICIO CEMENTO ARMATO-ANTISISMICA. Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti |
01/07/2020 | 31/12/2024 | €.3.689,00 (di cui €. 3.400,00 per onorario e €. 289,00 per Irap a carico dell’Ente) |
n° 381 del 17/06/2020 WEB_220119122314 Atto 2022-15.pdf, WEB_220315093327 Atto 2022-147.pdf, WEB_230216103320 Atto 2023-106.pdf, WEB_230615084407 Atto 2023-21.pdf, WEB_200619125440 Atto 2020-381.pdf, WEB_210308122051 Atto 2021-161.pdf, WEB_240213123709 Atto 2024-92.pdf, WEB_240219114220 Atto 2024-5.pdf |
|
CHECCUCCI GAIA |
Commissario ad acta presso la Provincia di Imperia per quanto attiene le funzioni di ente di governo dell’A.T.O. Ovest per il servizio idrico integrato.
Decreti del Presidente della Giunta Regionale della Liguria n. 5372 del 16.9.2019 e n. 5328 del 8.09.2021 Servizio Idrico Integrato - Patrimonio - Parchi |
16/09/2019 | 30/12/2022 | € 97.437,67 (importo annuo) |
D.D. 686 del 6.11.2019 D.D. 686 del 6.11.2019 , D.D. 754 del 6.12.2019, P.D. 1 del 13.01.2020, D.D. 72 del 10.02.2020, D.D. 164 del 12.03.2020, D.D. 263 del 04.05.2020, D.D. 341 del 28.05.2020, P.D. 24 del 02.07.2020, P.D. 27 del 23.07.2020, P.D. 31 del 07.09.2020, D.D. 623 del 28.09.2020, P.D. 39 del 26.10.2020, P.D. 45 del 24.11.2020, P.D. 49 del 28.12.2020, D.D. 85 del 03.02.2021, D.D. 131 del 25.02.2021, D.D. 235 del 08.04.2021, D.D. 256 del 27.04.2021, D.D. 372 del 10.06.2021, D.D. 394 del 21.06.2021, D.D. 511 del 30.07.2021, D.D. 563 del 18.08.2021, D.D. 655 del 22.09.2021, D.D. 761 del 08.11.2021, D.D. 855 del 03.12.2021, D.D. 944 del 22.12.2021, D.D. 25 del 17.01.2022, D.D. 155 del 28.02.2022, D.D. 187 del 23.03.2022 |
|
Fulvio Franco |
AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART.53 D.LGS N.165/2001 DI INCARICO OCCASIONALE PER ESAME PRATICHE UFFICIO CEMENTO ARMATO-ANTISISMICA Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti |
02/09/2019 | 3.689,00 EURO |
DD.488 DEL 2 SETTEMBRE 2019 WEB_190903065605 Atto 2019-488.pdf |
|
|
Dott. Fulvio Franco |
Affidamento, ai sensi dell’art. 53 D. Lgs n.165/2001,di incarico occasionale per
esame pratiche ufficio cemento armato - antisimica con formulazione di valutazione scritta Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti |
15/11/2018 | 14/04/2020 | €. 1.845,00 (di cui €. 1.700,00 per onorario e €. 145,00 per Irap a carico dell’Ente) |
DD n. 839 del 15 novembre 2018 Determinazione Dirigenziale n. 839 del 15 novembre 2018 |
|
Dott. Massimo Lanfranco |
incarico di collaborazione, ai sensi art. 53 dlgs 165/2001,ai fini dell'esame
delle pratiche dell'ufficio cemento armato - antisimica con formulazione di valutazione scritta Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti |
15/11/2018 | E. 1.700,00 (oltre a €. 145,00 per Irap a carico dell’Ente) |
DD n. 8409 del 15 novembre 2018 Determinazione Dirigenziale n. 840 del 15 novembre 2018 |
|
|
DOTT.FULVIO FRANCO |
CONFERIMENTO INCARICO OCCASIONALE AL DOTT.FULVIO FRANCO AI SENSI DELL'ARTICOLO 53 DLGS 165/2001 Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti |
19/02/2018 | 20/06/2019 | 3.689,00 |
D/51 DEL 19.02.2018 Determinazione Dirigenziale n. 88 del 19 febbraio 2018 |
|
DOTT.MASSIMO LANFRANCO |
CONFERIMENTO INCARICO OCCASIONALE AL DOTT.MASSIMO LANFRANCO AI SENSI DELL'ART.53 DLGS 165/2001 Cemento armato - Antisismica - Autocentro - Trasporti |
29/06/2017 | 26/03/2019 | 3.400,00 |
D/106 DEL 29/06/2017 D/106 DEL 29.06.2017 |
|