Tipologie di procedimento
L’ articolo 35 del D.lgs. n. 33/2013 definisce gli obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi.
La pagina è in fase di aggiornamento.
E’ in corso la rivisitazione di tutti i procedimenti amministrativi, ad istanza o meno di parte, che la Provincia di Imperia svolge a seguito del processo di riordino dell’Ente previsto dall’articolo 1 comma 85 della Legge 7 aprile 2014, n. 56, della Legge Regionale 10 aprile 2015, n. 15, che ha attribuito alla Regione Liguria “le funzioni già esercitate dalle province e dalla Città metropolitana” in materia di difesa del suolo, turismo, formazione professionale, caccia e pesca, e del passaggio - a far data dal 1 luglio 2018 – dei Centri per l’Impiego provinciali all’ Agenzia regionale per il lavoro, la formazione e l’accreditamento (ALFA) ai sensi dell’articolo 20 della Legge Regionale 28 dicembre 2017, n.29.
Procedimento | Responsabile e Dirigente | Termine di conclusione | Ufficio | Telefono - Posta elettronica |
---|---|---|---|---|
Accesso agli atti | Francesca Mangiapan | Documenti e modulistica da allegare | URP - Archivio - Protocollo |
0183704255, 0183704259 urp@provincia.imperia.it, protocollo@pec.provincia.imperia.it |
Concessione patrocinio | Francesca Mangiapan |
30 giorni dalla presa visione del Presidente Documenti e modulistica da allegare |
Gabinetto Presidenza - Comunicazione istituzionale |
0183704258, 0183704256 presidente@provincia.imperia.it, ufficiostampa@provincia.imperia.it |